• Breaking News

    16 dicembre 2014

    Monitorizza e analizza tutti i tipi di utilizzo dei dati mobili del tuo Android con Onavo Count

    app gestione traffico datiTieni sotto controllo il traffico dati del tuo Android con un'app dedicata e gratuita.


    Tenere sotto controllo l'utilizzo del traffico dati del nostro smartphone Android con uno strumento professionale. Onavo Count è un'app gratuita che aiuta a sfruttare al massimo i dati a nostra disposizione, senza superare i limiti imposti dall'operatore.

    Grazie a questa applicazione, una volta impostate le informazioni sul nostro piano tariffario; quantità di dati disponibile e giorno di scadenza, possiamo sapere quanto traffico rimane prima del raggiungimento della soglia: Onavo Count provvederà automaticamente a monitorare la connessione del dispositivo e a aggiornare un grafico su cui potremo facilmente tenere sotto controllo il nostro utilizzo.

    Leggi anche: Elimina, blocca tutte le telefonate commerciali sul tuo telefono, ecco come fare!

    Nella schermata principale troveremo:
    Il riepilogo del consumo dati organizzato in modo da mostrare, in tempo reale,  le applicazioni che ne hanno fatto maggiore uso: video, sociale, musica o altro.
    La panoramica, inoltre, ci informerà, analizzando il tempo rimanente e, la quantità di dati inutilizzata, se continuando con un consumo simile, avremo dati sufficienti a coprire l'intero periodo, oppure se saranno insufficienti.

    Nella scheda dedicata ai dettagli, invece, avremo a disposizione un'analisi più approfondita, grazie alla quale possiamo monitorare il consumo di dati in un dato periodo a nostra scelta, controllare quali applicazioni lo hanno provocato. Molto interessante, inoltre, la possibilità di verificare se una determinata applicazione sta facendo un uso normale di internet: toccandone il nome, infatti, possiamo controllare nello specifico quanti dati ha consumato, se sono stati utilizzati mentre l'app era in primo piano o in background, ecc.

    Descrizione Ufficiale
    Onavo Count è una fantastica applicazione dotata di report intuitivi che ti aiuta a capire come usi i tuoi dati mobili. Inoltre, ti permette di confrontare la quantità di dati che usi in applicazioni specifiche con le altre persone.  

    Funzioni
    • Configurazione semplice: inizia in pochi secondi impostando il limite mensile e il ciclo di fatturazione
    • Confronto con gli altri utenti: controlla in che modo usi i dati rispetto alle altre persone per ogni applicazione
    • La vita dei tuoi dati: scopri come usi i tuoi dati in categorie che contano per te come musica, mappe e video
    • Avvisi in tempo reale: scopri quando stai per raggiungere la tua soglia dati e ricevi indicazioni relative al tuo ciclo di dati attuale grazie alle notifiche sul cellulare
    • Integrazione Onavo Extend: scopri la quantità di dati che salvi con Onavo Extend proprio dalla pagina principale di Onavo Count

    Funzionamento
    Onavo Count monitora e analizza tutti i tipi di utilizzo dei dati mobili e del cellulare, compresi l'uso in background, in primo piano e del Wi-Fi. Per impedire alla batteria di scaricarsi, Onavo Count trasferisce nel cloud le informazioni relative all'uso dei dati mobili e le analizza.
    Note
    Onavo Count supporta centinaia di operatori in tutto il mondo, tra cui Verizon, T-Mobile, AT&T, Sprint, O2, Vodafone, Orange, Movistar, 3, Bell, Rogers, Claro, Telus, Virgin e Optus.
    App Android
    Nome:  Onavo Count
    Sviluppatore:  Onavo
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog