• Breaking News

    27 dicembre 2014

    Lazy Swipe; tutte le funzioni più importanti del tuo Android, le app e le notifiche in un solo tap.

    gestione applicazioni su Android
    Lazy Swipe; tutte le funzioni più importanti, le app e le notifiche in un solo tap.

    Ormai sul nostro dispositivo Android installiamo sempre più applicazioni e, anche se andiamo a fare una accurata selezione, i titoli elencati non saranno mai pochi. 
    Capita molto spesso di dover avviare in modo rapido una delle tante applicazioni che abbiamo; per compiere in velocità questa operazione avremo sicuramente bisogno di trovarla rapidamente con la massima tempestività, allora per compiere questa operazione in modo agevole potremmo scaricare gratuitamente Lazy Swipe.

    Leggi anche:  Calcio e Sport su smartphone Android con Online Sports, completamente gratuito

    Un'applicazione di piccole dimensioni che ci metterà a disposizione le app che utilizziamo di più, le impostazioni ed altre utili strumenti del nostro dispositivo. Inoltre, ci permetterà di utilizzare lo smartphone con una sola mano. 

    Dopo aver deciso da quale posizione dello schermo lanciare Lazy Swipe, attivabile con un veloce swipe, apriremo una sorta di "semicerchio" che metterà a disposizione tre sezioni: 
    • Strumenti: area in cui saranno presenti tutti i bottoni touchscreen per attivare/disattivare il Wi-Fi, il Bluetooth, il GPS e così via.
    • Preferiti: le applicazioni che utilizzate più spesso.
    • Recenti: le applicazioni aperte da poco tempo.
    Tramite Lazy Swipe potremo inoltre visualizzare anche le varie notifiche e, tramite le Impostazioni dell'app, avremo la possibilità di scegliere quali applicazioni possono inviarci notifiche. 
    Sempre dalle impostazioni, inoltre, l'utente potrà stabilire la posizione da dove lanciare l'applicazione, la schermata da dove attivare Lazy e molto altro. 
    Lazy Swipe è scaricabile gratuitamente dal Play Store. 
    App Android
    Nome:  Lazy Swipe
    Sviluppatore:  woody
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog