• Breaking News

    23 dicembre 2014

    Come scaricare film da Internet anche quando non c'é l'opzione Download

    download e streaming videoScaricare video o film dai portali Internet anche quando non viene offerta l'opzione per il download è possibile farlo grazie al programma gratuito TubeMaster.

    Una volta scaricato, basta aprire il sito Internet contenente il video direttamente con TubeMaster e riprodurlo per farlo intercettare, fatto questo il download partirà automaticamente da TubeMaster sul nostro PC.


    Leggi anche: Filmstream.me; film in streaming in HD

    L’installazione richiede un po’ di attenzione

    TubeMaster è in italiano sin dall’inizio, tuttavia sebbene l’installazione sia rapida e veloce, merita un attimo di attenzione. Il programma per essere installato richiede la presenza di alcuni componenti come il Java che se non presenti saranno installati automaticamente. Il consiglio dunque è quello di prestare un attimo di attenzione a quanto sarà proposto a video. L’intera installazione non richiede comunque che poche decine di secondi e il programma può essere eseguito su tutti i principali sistemi operativi Microsoft, anche su Windows 8.1 Pro.
    • Colleghiamoci sul sito Internet di TubeMaster e facciamo click sulla voce Download Now / Télécharger Maintenant.  
    • A questo punto clicchiamo; prima sul pulsante verde Download Now!, subito dopo sulla voce Download Now per scaricare TubeMaster sul Computer. 
    • Terminato il download del programma, estraiamo l’archivio compresso in una cartella qualsiasi del PC quindi facciamo un doppio click sul file eseguibile TMPlus.exe.  
    • Nella finestra Update Available che si è aperta clicchaimo sul pulsante No per avviare la finestra principale di TubeMaster.
    1. A questo punto non resta che digitare l’indirizzo Web del video che desideriamo scaricare nel campo di testo in alto a destra e riprodurlo.  
    2. Gli elementi multimediali in download intercettati da TubeMaster verranno mostrati in numero accanto ad una freccia gialla.  
    3. Quando invece sono stati completamente scaricati, i video verranno mostrati in numero accanto ad un quadratino verde con un segno di spunta bianco. 
    4. Dopo aver scaricato un video, facciamo click sulla linguetta Media Download and Conversion, selezioniamo il video scaricato e facciamo click sul pulsante Save per salvarlo sul Computer. 
    La maggior parte dei video scaricati da Internet sono in formato FLV, puoi però visualizzarli e convertirli in altri formati in pochi minuti.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog