• Breaking News

    23 dicembre 2014

    Chrome; le estensioni preferite dagli smanettoni? uTorrent for Google Chrome e Firebug Console

    Vi siete mai chiesto quali sono i mezzi (alcuni naturalmente) che i pirati utilizzano per realizzare i loro scopi? Fra le migliaia di applicazioni disponibili su Google Chrome ce ne sono alcune che aiutano gli aspiranti smanettoni a migliorare le proprie conoscenze o a mettere in pratica i loro attacchi verso le ignare vittime di turno.

    Leggi anche: Chrome; blocca i siti di phishing e finestre popup.

    Fra queste applicazioni c'è ad esempio The Hacker Academy, una sorta di scuola dove è possibile scambiare pareri, opinioni e i propri punti di vista con altrettanti esperti del Web.
    Ci sono poi numerosi strumenti dedicati in realtà a sviluppatori, ma regolarmente utilizzati dai malintenzionati per analizzare il codice che sta dietro ogni pagina Web. Solo con una profonda conoscenza del codice sorgente di un particolare sito Internet è possibile sapere quali sono i suoi punti deboli.

    download file uTorrent for Google Chrome
    uTorrent for Google Chrome
    Fra i tool che consentono di esaminare in profondità il contenuto di una qualsiasi pagina Web c'è ad esempio Firebug Console

    E poi c'è anche uTorrent for Google Chrome, in pratica la "strada maestra" che rende particolarmente semplice la vita ai pirati che, quotidianamente, sono in caccia di software, film e musica da scaricare dai canali super-privati della Rete.

    Chi l'avrebbe mai detto che dietro un Browser di così spessore si celassero strumenti di questo genere?.

    uTorrent Chrome è scaricabile a questo Link

    Torrent Search è scaricabile a questo Link 
    Firebug Rest Console è scaricabile a questo Link

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog