• Breaking News

    4 dicembre 2014

    Accorcia le URL per inserire "link multipli" in un solo link su Twitter.

    Accorciatore URL per inserire "link multipli" in un solo link su Twitter.

    link multipli twitter
    Twitter; il servizio gratuito di social network e microblogging fornisce agli utenti una propria pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con una lunghezza massima di 140 caratteri.
    Gli utenti che vogliono inserire più link in un solo tweet sono nell'impossibilità di farlo causa proprio del numero limitato dei caratteri, il trucco che proponiamo è la soluzione perfetta.

    • Colleghiamoci con il browser a questo indirizzo Internetfaturl.com. Si tratta un sito dove è possibile, tramite una comoda e intuitiva interfaccia Web, inserire decine e decine di link, con la restituzione di uno da pochi caratteri.
    • Inseriamo quindi tutti i link che desideriamo nell'area di testo contrassegnata da un grosso rettangolo e poi clicchiamo sul tasto a forma di forbice.
    • Attendiamo qualche secondo e, subito dopo vedremo comparire una sorta di riepilogo dei link/siti con i collegamenti da noi inseriti. Andiamo in fondo alla pagina e premiamo nuovamente il pulsante a forma di forbice.
    • Ancora qualche istante e ci verrà restituita una serie di link multipli con i nostri collegamenti. Non resta che selezionarli, copiarli e incollarli nel nostro Twitter.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog