• Breaking News

    28 novembre 2014

    Videochiamate Skype da ogni schermata su smartphone Android con supporto di finestre picture-in-picture

    videochiamate con supporto picture-in-picture
    Skype da ogni schermata Android

    Dagli smartphone con OS Android adesso è possibile non interrompere il collegamento di video-chiamata su Skype con il nostro interlocutore anche se si è impegnati in un'altra attività.
    Si tratta di una funzione presente già da tempo sui tablet, che con l'ultimo aggiornamento è diventata disponibile anche per gli smartphone

    Leggi anche:  Calcio e Film gratis! anche in mobilità sul tuo tablet e smartphone Android.

    Le altre importanti novità dell'update stando al change log riportato dalla società sono;
    - Conversazioni che dovrebbero caricarsi in modo più rapido, soprattutto quando lanciate da una notifica, mentre è adesso possibile ricevere foto da iPhone e da client di terze parti.
    - Tuttavia la novità principale dell'aggiornamento è il supporto su smartphone delle finestre picture-in-picture.

    Precedentemente, durante una conversazione video su Skype, se si avviava un'altra applicazione veniva mantenuto il collegamento audio ma non quello video. Con il più recente aggiornamento sarà invece possibile continuare la videochiamata come ad esempio su PC, senza alcuna limitazione di sorta quando si passa su un'altra app. Si tratta di una funzione esclusiva di Android su mobile, non possibile, ad esempio, su iOS e Windows Phone per i limiti strutturali delle API offerte agli sviluppatotri terzi.

    Skype per Android può essere scaricato gratuitamente su Google Play Store, con disponibilità e compatibilità strettamente legate al dispositivo attualmente in uso.

    App Android
    Nome:  Skype
    Sviluppatore:  Skype
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog