• Breaking News

    12 novembre 2014

    Musicuo; Streaming musica alla massima potenza, senza flash!

    streaming audioTi piace la musica in streaming? Musicuo.


    Esiste un servizio Web per lo streaming audio perfetto! Musicuo, non è stato progettato con la tecnologia Flash, il risultato: è molto più veloce e leggero ed è installabile anche sui dispositivi mobili.

    • Come prima operazione dobbiamo accreditarci presso tale servizio, per cui avviare il nostro browser preferito e colleghiamoci all'indirizzo www.musicuo.com . Adesso cliccare sulla voce Registrati e nei successivi campi richiesti andiamo ad inserire; nel campo1 un nickname (Nome Utente) e subito sotto nome e cognome. Nel campo 2 naturalmente una password (Codice Segreto) e nel campo 3 indicare un indirizzo e-mail (Indirizzo di posta elettronica). Per completare la registrazione confermare facendo clic su Entra.
    • Nel frattempo dovremmo aver ricevuto una e-mail all'indirizzo indicato in precedenza: in tale e-mail troveremo un messaggio inviato daMusicuo il quale contiene un link di attivazione account. Cliccare il link e saremo di nuovo indirizzati nella home page del servizio. A questo punto cliccare Entra ed effettuare il login con i dati forniti nella registrazione precedente.
    • Una volta entrati ci troveremo davanti è il caso di dire un "oceano" di musica in streaming. Nella casella di ricerca (Cerca) inserire il nome di un brano o artista e premere Invio. Con un doppio clic sul brano/artista verrà avviata la riproduzione tramite il player integrato in Musicuo. Avremo la possibilità di ascoltare intere playlist, mentre il grande menu sulla sinistra ci fornirà tutte le opzioni necessarie per aggiungere gli album alla nostra personale biblioteca.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog