• Breaking News

    27 novembre 2014

    Mob Pos la soluzione ideale per pagare con smartphone e tablet con zero canone

    Mob Pos è la soluzione a canone zero per professionisti, imprese e possessori di Partita Iva che permette di accettare pagamenti con carta di credito direttamente da iPhone e iPad

    In un mondo dove i dispositivi mobile sono diventati ormai parte integrante della vita quotidiana lo step successivo, appena fatto da Apple con il nuovo Apple Pay, in realtà è in circolazione già da diversi anni grazie ad i POS compatibili con smartphone e tablet.

    Leggi anche: WiFi Robin lo "sblocca password" delle connessioni Wi-Fi protette per iOS e Android [aggiornato]

    Tra questi è appena nato Mob Pos, un piccolo accessorio che si collega ad iPhone e iPad e trasforma il dispositivo in un POS tradizionale per registrare un ordine e concludere l'operazione con qualunque carta di pagamento. Sviluppato dalla società Kdev, sarà presentato il 29 novembre al Forum Agenti di Milano insieme alla piattaforma SUG per la gestione della rete vendita: il tutto viene gestito attraverso un'applicazione per iOS e Android nella quale viene mostrato il catalogo prodotti dell'azienda, il listino prezzi e gli ordini inseriti.

    Qualsiasi professionista, impresa o possessore di Partita Iva in base alle recenti leggi è tenuto ad accettare pagamenti tramite POS in caso di transazioni superiori a 30 euro: Mob Pos si presenta come un'unica soluzione hardware e software che adempie allo scopo e permette di completare un ordine o concludere una trattativa pagando in contanti o con carta di credito. 

    Può eventualmente essere usato anche come micro CRM per calcolare le proprie commissioni sulle operazioni concluse: perfetto quindi per semplificare e rendere più efficiente la gestione delle attività ed il proprio business, riducendo al minimo i tempi di chiusura di una vendita, velocizzando la consegna di una merce ed eliminando i flussi di carta prima necessari per gli ordini.
    Con canone zero, è disponibile a costi variabili e personalizzati come applicazione mobile integrata con Ad-hoc Enterprise.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog