• Breaking News

    16 novembre 2014

    I migliori motori di ricerca per download torrent [aggiornamento novembre 2014]

    motori di ricerca torrent
    Scaricare file tramite Torrent ogni anno che passa raggiunge livelli di utilizzo sempre più elevati, tanto da richiamare, in più occasioni, le attenzioni della Autorità che molte volte si sono attivate per occultare diversi siti.

    Effettuare download di torrent è un metodo facile da utilizzare, vista la semplicità e la velocità nel portare a termine i download di musica, film e software.

    Leggi anche:  Download sicuri, facili e anonimi con iMule [Guida completa]

    I Torrent fanno parte di un protocollo P2P e il funzionamento è particolarmente semplice: i file .torrent attraverso il riconoscimento da parte di appositi programmi come uTorrent e BitTorrent, permettono di prelevare le informazioni necessarie per scaricare il file contenuto nel computer della persona che lo condivide.
    Ad una maggiore diffusione del file, corrispondono anche un numero maggiori di fonti da cui il file può essere prelevato, con punte di velocità download molto elevate.

    Oggi vedremo quali sono i migliori siti Torrent disponibili in questo modo potremo scoprire quali sono quelli più utilizzati dagli utenti in tutto il mondo.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog