• Breaking News

    30 novembre 2014

    Emulatore PSP (PPSSPP) su iPhone senza Jailbreak adesso si può

    emulatore giochi PSPBuone notizie per gli utenti appassionati di videogame; chi desidera provare ad installare l'emulatore per PSP direttamente su iPhone  senza eseguire il Jailbreak,  adesso può farlo.

    Questa è la bella novità da quanto si legge sulle pagine di RedmondPie, parliamo della versione di PPSSPP disponibile senza Cydia.

    Leggi anche: Come ottimizzare qualsiasi applicazione alla risoluzione dello schermo di iPhone 6 e dI iPhone 6 Plus.

    Ora chiunque vorrà usare un emulatore per PSP su iPhone potrà farlo indipendentemente dalla versione del sistema operativo in uso e indipendentemente dal Jailbreak. Basterà recarsi sul sito di iEmulators, cercare PPSSPP, scaricarlo direttamente dalla pagina web e aprirlo sull'iPhone. Ovviamente ci verrà chiesto se approvare l'app in quanto non è approvata da Apple ufficialmente. Non dovrebbe essere nemmeno necessario settare indietro la data, come bisognava fare prima, con i precedenti emulatori.
    L'operazione è molto rapida e avviene in pochissimo tempo. L'emulatore supporta la condivisione file di iTunes per la gestione dei file di gioco. L'unico requisito richiesto per usare l'emulatore è di avere almeno iOS 5.

    [via]

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog