• Breaking News

    10 novembre 2014

    Disattiva in modo definitivo con un tweak Cydia la notifica di whatsapp (doppia spunta blu) su iPhone.

    tweak per eliminare doppia spunta blu whatsapp
    Tweak Cydia per eliminare la notifica di whatsapp (doppia spunta blu) su iPhone.

    Come non far attivare la nuova notifica di lettura di WhatsApp (doppia spunta di colore blu) su i dispositivi Mobile; è l'argomento più gettonato del momento. Da quando WhatsApp l'ha introdotta ha scatenato un vero putiferio, suscitando polemiche e discussioni a non finire e, non passa giorno che non venga proposto un metodo per aggirare il problema.

    Leggi anche:   Ecco tre metodi per non attivare la doppia spunta blu di WhatsApp su iPhone.

    Quello descritto in questo articolo e uno dei tanti.
    Su Cydia è stato rilasciato un nuovo tweak, denominato WhatsApp Read Recepit Disabler il quale consente di disattivare le ricevute di lettura in WhatsApp, in modo definitivo, gratuito e soprattutto semplice.
    • Basta, una volta collegati a Cydia effettuare la ricerca del tweak all'interno della lista dei pacchetti. 
    • Individuato il tweak premere sul suo nome, quindi su Installa e poi su Conferma per avviarne l'installazione sull'iPhone. 
    • A questo punto, dopo un rapido riavvio dell'iPhone, prima di aprire WhatsApp, si consiglia di eseguire un riavvio della stessa applicazione, chiudendola completamente dal Multitasking, per essere sicuri che il tweak funzioni.
    • Fatto questo, il problema doppia spunta blu è risolto, potremo scambiare liberamente messaggi con qualsiasi contatto: loro non vedranno mai quando avremo letto un messaggio, esattamente come prima dell'ultimo aggiornamento (remoto) di WhatsApp.
    Se il tweak WhatsApp Read Recepit Disabler è di vostro gradimento è possibile scaricarlo gratuitamente dalla repository di BigBoss in Cydia.
    Per l'installazione di questo programma è richiesto un dispositivo con jailbreak
    Il tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog