• Breaking News

    10 novembre 2014

    Amazon Prime tutto quello che c'è da sapere.. dubbi e risposte

    acquisti on-line Amazon Prime
    Amazon Prime.

    Amazon Prime è un'abbonamento che, a 9,99 euro l'anno, consente di avere spedizioni gratuite entro 2-3 giorni, offre inoltre sconti interessanti su spedizioni rapide (Un giorno, Mattino e Sera, quest'ultima opzione disponibile al momento soltanto nell'area di Milano).

    La prima cosa da sapere è che questo vantaggio vale non per tutti i prodotti acquistabili su Amazon (ma per una buona parte, si). In particolare, vale per quelli che sono indicati con il logo Prime: impossibile sbagliarsi! C'è anche il filtro Prime come opzione possibile nel motore di ricerca integrato in Amazon stesso.

    Leggi anche:  Joker è un nuovo portale online per riprodurre qualsiasi film da file torrent.

    Va detto inoltre che non sempre Amazon riesce a rispettare il termine di consegna: a volte lo sfora di un giorno, ssoprattutto fuori dai centri cittadini.
    Nel caso, consente di avere un rimborso immediato del prodotto acquistato. E' possibile inoltre mandare un'e-mail di reclamo e così ottenere un indennizzo (che di solito corrisponde ad un mese di utilizzo gratuito di Prime).

    Amazon permette comunque di provare gratis il servizio per 30 giorni. Al termine di questo periodo scatta il rinnovo automatico, con addebito sulla carta di credito. "Quando ti iscrivi al periodo di prova gratuito di Amazon Prime, la tua iscrizione si estende automaticamente per un periodo di 12 mesi se non disattivi l'opzione di iscrizione automatica. Puoi disattivare l'iscrizione automatica in qualsiasi momento prima della scadenza del periodo di prova gratuita", spiega Amazon. Inoltre, l'iscrizione si rinnova in automatico di anno in anno (sempre di 9,99 euro)

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog