• Breaking News

    2 ottobre 2014

    Windows 10 Technical Preview; disponibile il download del nuovo sistema operativo Microsoft

    Windows 10 Technical Preview disponibile il download.


    Microsoft ha reso disponibile Windows 10 Technical Preview, versione del suo prossimo sistema operativo in via di sviluppo. 

    Per prima cosa dovete unirvi all'Insider Program di Microsoft  e poi è possibile procedere con il download cliccando il link nel box, scaricando la versione a 32 o a 64 bit, che hanno un "peso" rispettivamente di 3,16 GB e 4,1 GB.

     

    Leggi anche: Utilizza tutta la banda del PC per avere più velocità di connessione Internet

    Non serve un PC molto prestante per far girare Windows 10, ma sono diverse le novità da tenere d'occhio, come abbiamo riportato nelle scorse ore. Microsoft finora ha svelato solo alcune delle modifiche e migliorie ideate, evidenziando i passi avanti fatti in ambito business, tra cui l'aggiornamento dell'esperienza utente, il miglioramento delle funzionalità di sicurezza e di gestione.

    "Windows 10 rappresenta il punto di partenza per la nuova generazione di Windows", ha dichiarato Terry Myerson, Executive Vice President, Operating Systems Group di Microsoft. "Questa sarà la miglior versione del nostro sistema operativo mai creata per i nostri clienti aziendali e non vediamo l'ora di lavorare insieme alla vasta community Windows nei prossimi mesi per dar vita a Windows 10".

    Continua a Leggere


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog