• Breaking News

    25 ottobre 2014

    Scambia e invia foto tra iOS e Android e viceversa con un'applicazione dedicata.

    Scambiare foto tra iOS e Android e viceversa con un'applicazione dedicata.

    trasferire foto da Android ad iOS
    FotoSwipe è decisamente una bella applicazione, con una funzione particolare; fa dialogare tra loro iOS e Android: permettendo di inviare foto al volo da un device della Apple ad uno di Google, semplicemente trascinando le immagini da uno schermo all'altro.
    L'applicazione oltretutto è gratis sia per iOS che per Android.

    Fotoswipe permette di colmare un handicap esistente da sempre, per troppo tempo, infatti, iOS e Android hanno rifiutato l'idea di dialogare tra loro, non permettendo agli utenti di inviare di scambiare tra loro foto semplicemente con un tap o uno slide. Adesso basta posizionare i due dispositivi vicini tra loro e che siano collegarli alla stessa rete Wi-Fi e poi trascinare letteralmente le immagini da uno device all'altro.

    - L'applicazione dispone di una interfaccia semplice ed immediata, mostrandoo all'utente tutte le foto contenute all'interno del proprio rullino.

    Leggi anche:  Google Play; ecco come eliminare le applicazioni inutili dal tuo account Google.

    - E' possibile selezionare fino ad un massimo di dieci foto da inviare al dispositivo che si trova nelle vicinanze, semplicemente eseguendo uno slide.
    - Sullo smartphone di partenza è necessario trascinare il dito verso l'esterno dello schermo, mentre sul device che riceve è necessario fare il gesto opposto, e dunque spostare il dito dall'esterno del display verso l'interno. In questo modo si avrà la sensazione di spostare fisicamente le immagini da uno schermo all'altro.
    - L'applicazione consente, inoltre di inviare e ricevere foto a qualità normale, ridotta rispetto a quella nativa, oppure anche alla risoluzione massima, senza che venga applicato alcun ridimensionamento.

    Il vantaggio di utilizzare FotoSwipe è evidente; non sarà più necessario utilizzare un client email o un servizio cloud per inviare una, o più foto, da un dispositivo iOS ad uno Google, o viceversa.
    App Android
    Nome:  FotoSwipe - Swipe, Share Photos
    Sviluppatore:  FotoSwipe, Inc.
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare
    App iPhone
    Nome:  FotoSwipe
    Sviluppatore:  FotoSwipe, Inc.
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog