• Breaking News

    15 ottobre 2014

    "Mixa" il tuo volto con uno di un VIP famoso. Puoi somigliare al tuo attore/cantante preferito per il tuo profilo social

    Come sostituire il proprio volto con un'altro famoso mixandoli sul proprio profilo Facebook.

    servizio web programma
    Vi è mai capitato, curiosando nelle bacheche di amici e conoscenti, di vedere delle immagini abbastanza strane e particolari. In pratica vi siete accorti che sono loro, ma hanno una parte del viso di attori o cantanti famosi. Sembra quasi che le loro immagini si siano fuse quasi da creare un mix che fa riconoscere sia la persona famosa che le fattezze del proprio amico.

    Leggi anche:  Chrome; ecco quali sono le estensioni preferite e segrete dagli smanettoni.

    Se trovate la cosa simpatica e divertente, adatta per fare scherzi o per cambiare un po' la propria immagine e volete provare a modificare le vostre sembianze e somigliare a qualche VIP, ecco come fare.

    Esiste un servizio web gratuito che offre la possibilità di mescolare le proprie fattezze con quelle di persone famose si chiama Face Substitution, raggiungibile  a questo indirizzo Internet; Face Substitution.

    Il servizio web è completamente gratuito e permette proprio, tramite l'attivazione (in modo automatico, previa autorizzazione da parte dell'utente) della webcam del proprio Computer o portatile, di sovrapporre la faccia di una persona famosa al proprio volto, in modo da averne le stesse fattezze.

    Al momento non è possibile salvare i risultati, ma è possibile superare questo ostacolo, facendo uno screenshoot della pagina creata (semplicemente premendo il tasto Stamp o Print sulla tastiera e  poi ritagliare la parte che ci interessa con un qualsiasi editor grafico) per avere una copia dell'immagine.

    Tutta questa procedura avviene in tempo reale e alo stesso modo è possibile sostituire vari volti in modo da creare dei mix divertenti e simpatici.
    Sul sito dell'autore è possibile utilizzare le librerie o usare altri programmi per personalizzare il prioprio software per la sostituzione del volto.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog