• Breaking News

    20 ottobre 2014

    Importa migliaia di brani musicali sulla tua bacheca di Facebook.

    Come importare migliaia di brani musicali sulla propria bacheca di Facebook.


    A chi non piacerebbe avere a portata di clic migliaia di brani musicali. Questo è quanto promette MixPod, un'applicazione specifica per Facebook con cui, come anticipavamo nel titolo, è possibile ascoltare musica in streaming creando playlist con tanto di player da inserire nella nostra bacheca per condividerle anche con gli amici.


    • Per iniziare collegarsi all'indirizzo Internet: apps.facebook.com/myflashfetish/news e loggarsi al proprio account facebook per accedere a MixPod. La successiva pagina che ci verrà mostrata contiene tutta una serie di ben fornite playlist già pronte per la condivisione.
    • Cliccare su create a playlist here, per creare una propria playlist, e digitiamo il nome del cantante o il titolo di un brano e premere Invio. Dopo aver aggiunto i brani e/o artisti desiderati alla playlist cliccando sull'icona con il segno +, spostarsi nella scheda Save Playlist, adesso dobbiamo indicare un nome per la nostra playlist e poi cliccare su Save (get code)
    • Adesso creiamo un'account riempiendo i campi con i dati richiesti e cliccare su Create. Clicchiamo poi su Facebook (Share on Facebook), formiamo le autorizzazioni con Allow e clicchiamo su Go to application
    • Per ultimo, in My Playlist troveremo presenti tutte le playlist create. Clicchiamo su Publish To Profile (Pubblica) per pubblicarle definitivamente sulla nostra personale bacheca.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog