• Breaking News

    13 ottobre 2014

    Ecco come raddoppiare i tuoi account social e come gestirli su un solo iPhone

    Come gestire gli account social duplicati; come WhatsApp, Facebook, instagram su un solo iPhone. [Tweak-Cydia].
     

    Se siete in possesso di un iPhone e vi piace avere più profili social come; Facebook, WhatsApp Messenger ecc, ma non sapete come fare a gestirli simultaneamente?
    Ecco la soluzione direttamente da Cydia Store.

    Social Duplicator è un Tweak indispensabile a tutti gli utenti che possiedono più di un account sui social network. 

    Come ben sappiamo, attraverso le applicazioni native per iOS, spesso è consentito l'accesso con un unico account, costringendo gli utenti a particolari e noiose procedure per passare dal primo al secondo account. 
    Con Social Duplicator tutto questo è superato e incredibilmente semplificato.

    Leggi anche:  Installa SiOS l'emulatore di giochi Super Nintendo su iPhone senza jailbreak.


    Social Duplicator, come il nome stesso suggerisce, è in grado di clonare le applicazioni native, creando una copia esatta, perfettamente funzionante e in modo completamente indipendente. 


    Con questo tweak possiamo quindi creare 2 applicazioni di tutto, da Facebook a WhatsApp, ma anche di: Instagram, Dropbox, Linkeding, Skype, Kik Messenger e tante altre applicazioni, in questo modo avremo un doppio accesso con due account contemporaneamente dallo stesso dispositivo. Inoltre riceveremo anche le notifiche push per entrambi, accrescendo la nostra esperienza di utilizzo.
    • L'utilizzo di Social Duplicator è semplice, una volta installato il Tweak troveremo una nuova icona in Impostazioni per Social Duplicator 
    • Entrando nell'app, troveremo la lista delle applicazioni social supportate e che abbiamo installato.  
    • Non dobbiamo fare altro che duplicarle con un tap, avendo cura di assegnare un nome diverso al programma per non confonderlo con primo e,  possiamo scegliere anche il colore dell'icona, che potrà così differire da quello standard.
    Social Duplicator funziona benissimo e senza problemi. E' disponibile al download nella repository di BigBoss su Cydia al costo di 1,99$. 
    Per scaricarlo è ovviamente necessario un dispositivo con Jailbreak.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog