• Breaking News

    19 ottobre 2014

    Download Videogiochi a prezzi scontati (fino all'80%), per tutte le piattaforme; ecco dove

    Scarica Videogiochi a prezzi scontati per tutte le piattaforme; basta cercare in Internet.

    Sito Aggiornato

    Il costo dei videogiochi è aumentato di parecchi euro, di conseguenza diventa sempre più costoso passare qualche ora con il proprio passatempo preferito.

    Per venire incontro alle esigenze degli utenti, da un po di tempo ha preso piede il digital delivering, cioè la possibilità di acquistare e scaricare online una copia digitale del nostro gioco preferito a prezzi decisamente più bassi.

    Tanti sono i servizi presenti in Internet che permettono un risparmio notevole, uno su tutti è Steam

    Leggi anche: Glesius IRC con JDownloader scarichi e gestisci al meglio tutti i download dal mIRC.

    Con Steam è possibile acquistare una licenza o copia digitale dei videogiochi e gestirli attraverso il sistema integrato che premette l'aggiornamento automatico dei prodotti acquistati.
    • Oltre a poter acquistare videogiochi mediamente a prezzi più bassi della versione confezionata, è possibile usufruire di sconti notevoli (fino anche all'80%) nel fine settimana, per prodotti in commercio anche da pochi mesi. 
    • Per utilizzare Steam è necessario creare un proprio account a questo indirizzo: https://store.steampowered.com/join/ e scaricare il client apposito al link: http://cnd.steampowered.com/download/SteamInstall.msi 
    • Una volta scaricato il programma non resta altro che avviarlo e seguire le istruzioni a video. Il software è organizzato molto bene, in modo semplice e intuitivo; in alto troviamo un menu dove è possibile accedere a tutte le funzioni del programma, mentre in basso abbiamo una visione completa del market (navigabile come se ci trovassimo in un sito web). 
    • E' disponibile anche una Community dove è possibile aprire una discussione sui videogiochi ed è presente anche una componente social, che permette come in chat l'interazione con la propria lista di amici (anche durante la sessione di gioco).

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog