• Breaking News

    25 ottobre 2014

    Con Clips la funzione "copia-incolla" su iPhone è tutta un'altra cosa.

    Clips l'app che migliora incredibilmente la funzione "copia-incolla" su iPhone.


    Sempre a caccia di novità per quanto riguarda la categoria widget?, Applicazioni particolari che, grazie ad iOS 8, consentono di estendere le funzionalità del centro notifiche. 
    Tra queste figura anche “Clips”, una utility che migliora ulteriormente l'esperienza del classico copia-incolla di testo e immagini.

    Clips – Copy and paste anywhere with widget and keyboard, questo è il nome completo con cui è identificata l'app realizzata da Clean Shaven Apps. Si tratta di un widget con cui è possibile agire tramite centro notifiche e solo se hai almeno installato iOS 8. 


    Leggi anche: Installa SiOS l'emulatore di giochi Super Nintendo su iPhone senza jailbreak

    Le sue funzioni sono molto interessanti e potrebbe tornare utili a molti. Consente di lavorare in modo più produttivo sul proprio iPhone e iPad, in quanto funge da “intermediario” quando si effettua un'operazione di copia-incolla. Potrai copiare un testo oppure un immagine, questo verrà elencato all'interno del widget e sarà a tua disposizione ogni qualvolta ne avrai bisogno.

    L'app necessita di circa 15 MB per il download, risulta già tradotta in varie lingua ma non ancora in italiano e richiede iOS 8.0 o versioni successive.


    App iPhone
    Nome:  Clips – Copy and paste anywhere...
    Sviluppatore:  By Clean Shaven Apps
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog