• Breaking News

    6 ottobre 2014

    Android modifica il layout e i comandi dei volumi senza eseguire il root.

    Android modificare il layout e la gestione dei volumi senza eseguire il root.

    app personalizzazione layout e menu volumi
    Gli utenti del robottino verde sono abituati a smanettare con i propri dispositivi e sanno benissimo che con permessi di root, moduli xposed e custom rom possono modificare a piacimento i comandi del gestore volumi spostandoli ad esempio nella barra delle notifiche, cambiando colore o stile (magari per farlo assomigliare ad iOS).
    Il pregio dell'applicazione di cui parliamo è che queste modifiche è possibile farle anche con uno smartphone normale senza permessi di root.

    Noyze, questo è il nome dell'applicazione, per impostazione predefinita una volta installata e configurata (occorrerà concedere i dovuti permessi di accessibilità), sposta il pannello dei volumi nel pannello delle notifiche per essere meno invasivo.
    Inoltre è possibile attivare diversi tipi di temi in base ai nostri gusti.
    Ad esempio è apprezzabile la possibilità concesse dal tema Heads Up; quello di avere sotto mano tutti i volumi: chiamata, media e sveglia, oppure se lo desidiamo attivare un controllo dei volumi in stile Blackberry o iOS.

    Leggi anche:  Acquisti in-App su Android indesiderati? ecco come bloccarli con password.

    Noyze è un'app assolutamente da provare soprattutto per gli utenti che desiderano personalizzare il proprio smartphone Android ma che al tempo stesso non vogliono attivare i permessi.
    App Android
    Nome: Noyze
    Sviluppatore:  Thomas Barrasso
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog