• Breaking News

    10 settembre 2014

    PopCorn Time versione beta 4.4; supporta AirPlay e VPN

    PopCorn Time supporta AirPlay e VPN.

    streaming film

    Il Team di Time4PopCorn ha rilasciato un importante aggiornamento, si tratta della prima beta della versione 4.4 del "fork" di Popcorn Time, una specie di Netflix per pirati che consente (illegalmente) di visualizzare in streaming centinaia di film e serie TV.

    Gli sviluppatori, stando alle fonti, si sono focalizzati nello sviluppo di una "cross platform" della versione desktop (scritta in C++) virtualmente identica su Mac, Windows e Linux (anche se questi ultimi dovranno ancora attendere qualche giorno).

    Tra le novità di questa release, l'integrazione di una VPN fornita dal provider russo Kebrum, funzionalità che dovrebbe garantire l'anonimato durante la riproduzione dei contenuti scaricati. 
    Altra importante novità è; il supporto alla tecnologia AirPlay di Apple su Mac, la visione dei sottotitoli durante la riproduzione video con Chromecast; sono, infine, supportati non meglio specificati “nuovi codec video”. Nessuna notizia invece della versione per iOS annunciata a fine agosto.

    Informazioni Blog PopCorn Time
    Fonte

    Leggi anche

    Popcorn Time con VPN: per streaming video in completo anonimato.

    Popcorn Time sta per integrare la funzione VPN nel suo software. Questo dovrebbe permettere di navigare in completo anonimato agli occhi di tutti, nascondendo il proprio indirizzo IP durante le fasi di streaming video.
    Com'è risaputo Time4Popcorn è uno degli eredi del progetto pirata Popcorn Time...

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog