• Breaking News

    14 settembre 2014

    Glesius-Crew Script (IRC), il numero uno dei programmi per download dai canali IRC; ecco la configurazione ottimale

    Glesius-Crew Script (IRC), il numero uno dei programmi per scaricare dai canali IRC e da tutti i principali client del P2P.

    Guida alla configurazione ottimale su Windows 7.


    mirc download
    Glesius-Crew Script (IRC) è un programma che può essere tranquillamente usato anche da tutti gli utenti che hanno Windows 7 come sistema operativo installato sul suo PC, per godere appieno delle grandissime potenzialità che offre questo software per scaricare dai server IRC e dai principali client del P2P.  

    ■  Una volta scaricato il programma cliccando il link nel box download avviarne la sua installazione.  
    ■  Può capitare, dopo aver effettuato l'installazione di Glesius-IRC su Windows 7, che avviando il programma, non compaia il menù dei Comandi Glesius-Script e non si veda la grafica della home page del sito con tutti i suoi comandi come si dovrebbe. La soluzione al problema  si risolve avviando l'esecutivo del software come "Amministratore".  
    ■  Quindi facciamo clic con il tasto destro del mouse sull'icona del programma sul desktop del PC e, dal menu a tendina che compare cliccare su "Esegui questo programma come amministratore". Al riavvio del programma la bellissima grafica del sito con tutti i suoi comandi si presenterà perfettamente funzionante sotto i nostri occhi.  
    ■  Adesso per evitare di compiere questa procedura ogni volta che  eseguiamo il programma, cliccare, sempre con il tasto destro del mouse sull'icona del Glesius-IRC del desktop e, dal menu a tendina che compare cliccare in alto sulla voce Proprietà.  Quindi nella scheda appena aperta, nella barra dei menu posizionata in alto, cliccare sulla voce Compatibilità,,e da questo tab aperto mettiamo la spunta alla casella "Esegui questo programma come amministratore" posizionata in fondo alla scheda e, confermiamo con OK. (Come nell'immagine)  
    ■  Al prossimo avvio il Glesius-IRC sarà eseguito da Amministratore e non avremo più nessun tipo di problemi!

    Forse potresti essere interessati anche a.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog