• Breaking News

    16 settembre 2014

    Copilot GPS app navigatore per Windows Phone 8.1, uno dei migliori navigatori in assoluto

    Copilot GPS app navigatore per Windows Phone 8.1, pianifica ed esplora con mappe offline gratuite e tante altre novità importanti.

    app navigatore satellitare
    Nel Windows Phone Store non mancano certo le app dedicate alla navigazione satellitare, una delle funzioni più amate e utilizzate da parte degli utenti su gli smartphone di ultima generazione.


    Per Windows Phone 8 e Windows Phone 8.1, è disponibile l'app gratuita e aggiornata CoPilot GPS, sviluppata da ALK Technologies Limited e, gli stessi sviluppatori ci informano della disponibilità di CoPilot Europe e CoPilot USA, due nuove app in versione premium a pagamento, ricche di nuove e importanti funzioni.


    CoPilot GPS, con l'aggiunta di CoPilot Europe e CoPilot USA, forma una vera e propria suite di app dedicate alla navigazione satellitare, leader nel settore con oltre 10 milioni utenti grazie anche alle versioni disponibili per iOS e Android.

    La versione 9.6.2 porta con se una serie importanti di novità e miglioramenti in grado di rendere più confortevoli e sicuri i nostri viaggi in auto:

    - ActiveRoutes™ consente di trovare il percorso migliore per raggiungere la destinazione in base alle velocità e alla strada percorsa
    - Aggiornamento delle mappe offline gratuite per l'Europa e il Nord America
    - Nuovi intervalli di tempo CommuteMe™

    La nuova funzione ActiveRoutes™, fornisce agli automobilisti un calcolo del percorso ancora più preciso, individuando il tragitto più rapido per arrivare a destinazione in base alle velocità della strada percorsa ed all'ora del giorno in cui la stiamo usando.

    La funzione CommuteMe™, consente di caricare automaticamente un tragitto di andata e ritorno preferito, un'ora prima e un'ora dopo, il consueto orario di partenza dell'utente da e verso l'ufficio.

    Con l'aggiornamento alla versione 9.6.2 sono state introdotte, inoltre, altre funzioni, così come descritto nello store:

    FUNZIONI PRINCIPALI:

    ✔ Mappe 2D di qualità salvate sul vostro telefono per l’utilizzo offline
    ✔ Calcolatore di rotte con funzione di ottimizzazione multi-fermata
    ✔ Millioni di punti di interesse
    ✔ 3 Percorsi alternative
    ✔ Indicazioni di guida
    ✔ Modalità a piedi: per esplorare senza costi di roaming

    UPGRADE IN-APP ALLA NAVIGAZIONE VOCALE DETTAGLIATA
    Attraverso un acquisto in-app sarà possibile effettuare l’upgrade alle funzioni di navigazione vocale dettagliat, mappe 3D, avvisi sui limiti di velocità, visualizzazione ClearTurn™, indicazione delle corsie e molto altro ancora, tutto per un periodo di tempo illimitato!

    MAPPE DISPONIBILI
    ✔ È possibile scaricare una di queste mappe gratuitamente: US + Canada; UK + Irlanda; Balcani; BeNeLux, Russia; DACH; Francia; Grecia; Iberia; Italia; Paesi Nordici; Polonia; Romania; Turchia; Ucraina, Africa del Sud; Australia + Nuova Zelanda; Brasile; Medio Oriente/GCC.
    ✔ In viaggio all’estero? È possibile aggiungere mappe extra attraverso un acquisto in-app

    • Aggiornamento gratuito per le mappe del Nord America e dell’Europa
    • Nuova funzione ActiveRoutes™*calcola il percorso migliore per arrivare a destinazione in base alle velocità di scorrimento del traffico rispetto all’orario in cui viaggi.
    • Aggiunta l’impostazione dell’orario per CommuteMe™
    • Mappe dell’India ora disponibili
    • Migliorata la funzione Blocco Schermo in Movimento

    Le versioni Premium di CoPilot GPS: CoPilot Premium Europa è disponibile al prezzo di € 35,99 mentre CoPilot Premium USA è disponibile al prezzo di € 6,99.
    Le versioni Premium includono inoltre; indicazioni vocali, mappe offline, autovelox, 12 mesi di ActiveTraffic™ e altre funzioni GPS avanzate, rendendo dunque ancora più completa l'esperienza d'uso per gli utenti Windows Phone
    Nome:  CoPilot GPS
    Sviluppatore:  ALK Technologies Limited
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog