• Breaking News

    22 settembre 2014

    Bellissimi Widget, app che fluttuano sul tuo Android; ecco come con questa bellissima applicazione

    Bellissimi Widget ed app fluttuanti su Android; ecco come!

    È uno dei motivi di vanto da parte degli utenti e per il quale Android è particolarmente apprezzato, l'elevate potenzialità dell'esperienza multitasking offerta dal sistema operativo Google.

    Questa elevata funzionalità, tuttavia, non è disponibile per tutti i dispositivi che presentano un'interfaccia che purtroppo non supporta questa funzione di default, così è necessario rivolgersi a app di terze parti per poterne usufruire.

    Una di queste è senz'altro C Floating che permette di trasformare ogni widget installato in una vera e propria applicazione flottante, disponibile in qualsiasi schermata del nostro dispositivo. 

    Leggi anche: Wi-Fly app Android che ti collega sempre, alla rete wireless migliore e più potente, in automatico.

    Altra caratteristica interessante è; quando non utilizzato, il widget viene ridotto a icona, in questo modo è possibile ricollocarlo ai lati dello schermo, occupando così  meno spazio lasciando libera la schermata per altre operazioni . 
    Ovviamente è possibile sfruttare anche altre funzionalità presenti nativamente: non solo widget, ma anche tantissime informazioni di sistema quali l'uso della CPU, della RAM e molto altro ancora.

    L'applicazione C Floating è disponibile gratuitamente su Play Store, inoltre ricordiamo che è possibile aggiornarlo alla versione premium tramite acquisto in app, il quale ci permetterà di eseguire un numero maggiore di finestre contemporaneamente e di accedere a grafici più dettagliati sullo stato del sistema.
    App Android
    Nome: C Floating
    Sviluppatore:  astoncheah
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog