• Breaking News

    24 settembre 2014

    Android; blocca il tuo smartphone con un semplice gesto personalizzato.

    Bloccare lo smartphone Android con un semplice gesto personalizzato.



    app personalizzazione android
    In diversi articoli vi abbiamo parlato delle tante applicazioni che ci permettono di proteggere i nostri device da occhi indiscreti con pochi semplici tap. 
    Abbiamo visto che è possibile bloccare lo smartphone con password di ogni tipo; utilizzando semplici PIN, piuttosto che sequenze di ogni genere, ma se volessimo noi stessi personalizzare il metodo per sbloccare il dispositivo? 

    Per soddisfare questa richiesta, sul Play Store è disponibile Strider. Una nuova applicazione che consente di disegnare una password attraverso un gesto "personale" da disegnare sullo schermo. 
    Utilizzando questo speciale segno, Strider ci permetterà di proteggere non solo il nostro smartphone Android in generale, ma anche le singole applicazioni.

    Leggi anche: Shifu, app intelligente; gestisce le attività, apprende dal modo di utilizzo del telefono, identifica quello che più ci serve, su Android.

    Il movimento personalizzato dovrà essere disegnato sulla schermata di blocco, nella quale potremo scegliere l'immagine di sfondo. 
    Le immagini potranno essere caricate direttamente dalla galleria del telefono. 
    Inoltre è possibile sfocare lo sfondo, renderlo pixellato o applicare altri effetti. 
    La schermata di blocco, dove andremo a disegnare ogni volta la speciale password, includerà anche l'orologio e widget a nostra scelta. 

    Gli sviluppatori, inoltre, presto integreranno bottoni social, ulteriori effetti di sblocco e maggiori opzioni per personalizzare l'app. 
    Strider può essere scaricata gratuitamente dal Play Store.

    App Android
    Nome:  Strider Free
    Sviluppatore:  George Dascalu
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog