• Breaking News

    22 agosto 2014

    WiFi Sender per Windows Phone si aggiorna con una importante novità l'invio di file multipli.

    WiFi Sender per Windows Phone aggiornamento con l'invio di file multipli.

    app condivisione file wi-fi
    WiFi Sender; applicazione rilasciata non molto tempo per fa Windows Phone, dedicata alla condivisione di file tramite rete WiFi e realizzata dallo sviluppatore italiano Acquariusoft, nelle ultime ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento che migliora ulteriormente la gestione dei file.

    Il changelog della nuova release 1.1.0.0 di WiFi Sender fa riferimento all'introduzione del supporto all'invio di file multipli e a miglioramenti relativi alla versione trial per la quale è stato aumentato il limite dei file scaricabili da 200 kb a 1 MB.

    Un'applicazione che usa la semplicità e l'immediatezza per semplificare l'attività di condivisione dei file. Bastano, infatti, due semplici step per portare a termine l'operazione: 
    - selezionare i file da condividere sul proprio smartphone, 
    - inserire l'indirizzo nel browser o acquisire il medesimo tramite scansione del codice qr. 

    Naturalmente l'unica condizione da rispettare per effettuare la condivisione dei file riguarda il fatto che entrambi i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete WiFi.
    WiFi Sender è scaricabile al prezzo di 0.99 euro nello Store di Windows Phone e può essere provata in versione trial prima dell'acquisto.


    Nome:  Wifi Sender
    Sviluppatore:  acquariusoft
    Prezzo:  0,99 €
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog