• Breaking News

    1 agosto 2014

    USB Doctor il caricabatterie universale sicuro e veloce per tutti i dispositivi

    USB Doctor il dispositivo caricabatterie universale per ricariche veloci.

    Le porte USB sono ormai super-utilizzate per ricaricare tutti i dispositivi di cui disponiamo, sia essi portatili che fissi. 
    L'unico problema semmai è rappresentato dalle differenti necessità di alimentazione di cui ogni dispositivo è dotato; come pure dalle diverse specifiche tecniche dei vari prodotti, che rendono problematico l'utilizzo di una porta USB qualunque. 




    Per ovviare a queste problematiche, nonché per ottimizzare e rendere più sicuro tutto il processo, si può ricorrere a prodotti specifici, come il nuovo USB Doctor di HDfury. Un piccolo dispositivo, da collegare ad una qualunque porta USB, il quale viene definito come un adattatore per la ricarica sicuro e "smart".

    Una volta inserito in una porta USB, Dr.USB la trasforma in un caricabatteria universale, aumentando anche la velocità di ricarica (fino a due volte più rapida). La compatibilità è molto estensiva: sono compresi tutti gli smartphone iOS e Android, come anche i joypad per Xbox 350, PS3 e PS4. L'adattatore, inoltre, rende le porte USB valide solo per la ricarica, in modo da evitare l'accesso indesiderato ai propri dati (qualora la ricarica del dispositivo avvenga fuori dalle mura domestiche).

    Anche la qualità della corrente erogata viene monitorata, in modo da garantire una ricarica più rapida ma senza causare danni al dispositivo o alla batteria. 
    Dr.USB è distribuito da Overload, al prezzo di 19 Euro.

    Ecco il riepilogo delle sue principali caratteristiche:
    • Trasforma un cavo USB in un cavo "solo carica"
    • Compatibile con smartphone e tablet (iOS e Android) e joypad ps3/ps4/xbox360
    • Compatibile con USB del PC, caricabatteria portatili, caricatori per auto e caricabatterie da viaggio
    • Rilevamento automatico del sistema operativo, IOS o Android modalità e / o modalità di ricarica del joypad
    • Dimensioni: 4,2 x 2,1 x 0,9 cm 
    • Peso: 7g
    • A norma RoHS CE e FCC RoHS


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog