• Breaking News

    16 agosto 2014

    Trasferire file tra Android e iOS con USB e Schede di Memoria con Wi-Copy un dispositivo multiuso

    Wi-Copy dispositivo multiuso che consente di trasferire file tra smartphone Android e iOS e dispositivi USB, schede di memoria e tanto altro.

    Veramente interessante il nuovo prodotto lanciato sul mercato dalla Apotop; Wi-Copy (questo è il suo nome), è in grado di trasformare una rete ethernet in una senza fili, è in grado, all'occorrenza, di ricaricare iPhone e iPad e in grado di trasferire file da smartphone e tablet a chiavette USB e schede SD (e viceversa).

    Wi-Copy, è un nuovo dispositivo mobile multiuso che permette di condividere i dati da USB o SD a iPhone e iPad, li ricarica ed all'occorrenza funge da modem WiFi per creare reti partendo dal cavo ethernet.

    In più collabora con l'apposita applicazione Wi-Reader disponibile su App Store e Google Play Store in quanto, il dispositivo, è progettato per funzionare su qualsiasi smartphone e tablet iOS e Android. 
    Le novità non finiscono certo qui, è in grado di supportare fino a 3 utenti contemporaneamente, i quali potranno accedere ai file contenuti all'interno di una scheda SD o chiavetta USB collegata al dispositivo stesso, e con la sua batteria da ben 5.200 mAh con uscita 2A può ricaricare anche un iPad.

    L'ingresso per cavo ethernet permette in sostanza di trasformare qualsiasi rete con filo in una wireless, ottima negli hotel per collegare ad internet più dispositivi contemporaneamente, anche mobile. 
    Il nuovo all-in-one è attualmente distribuito in Italia da Attiva al prezzo consigliato di 79,98 euro.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog