• Breaking News

    20 agosto 2014

    Selfie perfetti e veloci con TapSelfie, semplicemente toccando un qualsiasi punto dello schermo

    Selfie perfetti e veloci da eseguire con TapSelfie, l'applicazione che permette di scattare semplicemente toccando un qualsiasi punto dello schermo.

    Bella idea quella avuta dagli sviluppatori di Tap Selfie. Lapplicazione che rende più facile il gesto che normalmente si compie per acquisire le foto, evitando il fastidioso cercare del tasto di scatto, in quanto tutto il display, alla semplice pressione di un dito, reagirà scattando una fotografia.

    Possiamo quindi dire addio al pulsante di scatto. Tap Selfie, la nuova applicazione, ha reso estremamente semplice fare fotografie, in quanto una volta installata, abilita allo scatto tutta la superficie del display. 
    Questa funzione in particolare, si rivela decisamente utile quando desideriamo farci una foto, magari con gli amici, sfruttando la fotocamera posteriore oltretutto di maggiore qualità rispetto a quella frontale: quante volte infatti è capitato di fare e rifare un selfie perché non riusciamo a premere il tasto di scatto?


    “Eravamo stufi di sbagliare i selfie nella pausa pranzo con la app integrata dei nostri iPhone” hanno detto gli sviluppatori di Tap Selfie “ogni tre scatti, in due non trovavamo il tasto di scatto e perdevamo il momento, così abbiamo deciso di fare una app a misura di utente”. Sebbene utilizzare il tasto volume (+) potrebbe essere una soluzione, per questo tipo di fotografie si trova ancora una volta in una posizione scomoda e difficile da gestire durante un selfie, specialmente se scattato con l'iPhone in posizione orizzontale. Tap Selfie in sostanza rende inutile il tasto di scatto, in quanto basterà puntare l'iPhone verso se stessi e toccare un punto qualsiasi dello schermo per scattare la fotografia.

    Tra le altre funzioni integrate troviamo:
    - La possibilità di attivare il Flash in modalità torcia, in questo modo possiamo illuminare perfettamente tutta la scena fino al momento dello scatto,
    - Ritagliare la fotografia direttamente dall'applicazione, 
    - Condividere lo scatto su Facebook e Twitter, 
    - Inviarlo tramite email o SMS, 
    - Associare l'immagine ad un contatto in rubrica e molto altro.

    Tap Selfie è un'applicazione prodotta da Apimac, leader di mercato nelle app di shooting, l'app è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

    Nome:  Tap Selfie
    Sviluppatore:  Apimac
    Prezzo: 0,89 €
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog