• Breaking News

    12 agosto 2014

    Google, usa parole e simboli giusti per trovare quello che davvero stai cercando.

    Google; usiamo bene le "parole" per scaricare dai siti di file hosting.



    Motore di Ricerca
    Google, la sua forza la conosciamo benissimo; "se esiste sul Web, Google lo troverà sicuramente, qualsiasi cosa si tratti". 
     
    Partendo da questa importante considerazione passiamo ai fatti; per trovare in modo rapido e soprattutto senza errori tutti i file che stiamo cercando, dobbiamo imparare a sfruttare al massimo quanto viene offerto da Google, ed è veramente tanto credetemi! Il tutto in modo estremamente facile.

    • Il metodo più semplice (e forse più conosciuto) per effettuare una ricerca precisa è quello di utilizzare il parametro  +  che obbliga Google a trovare "solo" le pagine in cui sono contenute le parole che abbiamo scelto.
    • Facciamo un esempio; se scriviamo nero+programma+nome sito file hosting, Google troverà tutti i file presenti sul Sito di file hosting che abbiamo scritto e che hanno nel proprio nome Nero e programma.
    • Un'altra possibilità importante è rappresentata dalle " " (virgolette); inserendo infatti, "nero 14 multimedia suite+nome sito file hosting", Google restituirà come ricerca tutti i file sul Sito di file hosting con il nome nero 12 multimedia suite.
    • Possiamo andare più a fondo ed affinare ancora di più le ricerche aggiungendo alcune parole chiavi come: +app,+mp3+film ecc. Ad esempio per trovare un album di un gruppo musicale distribuito gratuitamente su un sito di file hosting potremo utilizzare questa forma di ricerca: "nome gruppo"+album+nome sito file hosting.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog