• Breaking News

    12 luglio 2014

    Windows Phone, modifica i video prima di condividerli. Applica filtri, musica, taglia, edita i tuoi film con Video Tuner

    Video Tuner l'applicazione dedicata al video editing per Windows Phone.

    Video Tuner è un editor video prodotto da Microsoft, dedicato ai Lumia con Windows Phone 8.1 e che permette di rendere unici ed originali, grazie ai tanti effetti inclusi, i video catturati tramite la fotocamera del dispositivo.

    Questa app permette di modificare in modo molto semplice i video registrati dal dispositivo Lumia: possiamo ad esempio tagliare parti di video, modificare aggiungendo filtri, aggiungere parti in slow-motion, musica ecc.

    E' un'applicazione davvero ben realizzata, potente e affidabile, tuttavia ci sono delle precise linee guida da seguire:

    - la musica da aggiungere deve essere salvata localmente sul dispositivo e deve essere DRM-free;
    - il video da modificare dovrà essere in formato mp4 ed essere stato registrato dallo stesso dispositivo su cui Video Tuner è installato;
    - l'app è compatibile con i soli dispositivi Lumia che eseguono Windows Phone 8.1 (sia esso ufficiale o Developer Preview).
    - Il video risultante sarà salvato direttamente su OneDrive, pronto per essere condiviso.

    Video Tuner prevede anche una modalità di salvataggio in formato Vine, tuttavia per la condivisione dovrà essere usata l'apposita app Vine.

    Video Tuner per Lumia è disponibile per il download dal Windows Phone Store, anche se non è ancora chiaro se, in futuro, Video Tuner sarà reso disponibile per l'intera gamma di smartphone Windows Phone 8.1 e non più soltanto i Lumia.
    Nome:  Video Turner
    Sviluppatore:  Microsoft Mobile
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog