• Breaking News

    30 luglio 2014

    Windows 8.1 e Office gratis con un semplice tool.

    Windows 8.1 e Office gratis con un semplice tool.

    Da Non Perdere

    Puo sembrare incredibile, ma agli smanettoni più esperti basta un tool come KMSauto Net Portable e pochi e semplici passaggi  per riuscire a crackare Office 2013 piuttosto che Windows 8.1.





    Vediamo quali sono le funzioni del programma e a cosa servono. 

    • Il tool KMSauto Net Portable non necessita di installazione e una volta avviato mostra in basso della schermata l'attuale stato di attivazione del sistema operativo. Nella parte alta della schermata invece, sono posizionati due pulsanti; il primo,Activation, permette di attivare Office 2010/2013 e Windows 8/8.1. Il secondo;Information, permette di verificare le informazioni riguardanti il sistema operativo ed Office. 
    • Prima di applicare qualsiasi modifica, cliccare Information e usare i pulsantiWindows ed Office per visualizzare il tipo di attivazione e i giorni mancanti alla scadenza/rinnovo. 
    • Il pulsante Save to file, invece, consente di salvare tutte le informazioni riguardanti Windows e Office in un file di log, che viene creato nella cartella dove è stato estratto l'archivio compresso del tool KMSauto Net. 
    • Selezionare System per  attivare o disattivare il servizio KMS-Host che emula in locale il servizio KMS di Microsoft. Creare anche un task per riattivare Windows e Office a precisi intervalli di tempo. Con Install Key è possibile cambiare il seriale dei programmi utilizzando direttamente il tool, attivando la modalità avanzata dal tabAbout e cliccando in basso su Professional Mode. 
    • In Professional Mode sono presenti tre tab: SettingsAdvanced e Utilities. Da qui è possible modificare il tipo di licenza, cambiare le chiavi del software o salvare i codici prodotto di Office e Windows. 
    • Aprendo il tab Advanced è possibile salvare le chiavi originali di Windows ed effettuare un backup o un restore. 
    • Se si dispone di una licenza originale (o di altre non originali), si possono inserire nel tab Utilities
    • Il tab Settings, invece, serve per visualizzare, aggiungere o eliminare gli identificativi dei software.
    Vediamo ora come poter attivare e quindi utilizzare al 100% questi prodotti gratuitamente.

    - Scarica KMSAuto Net Portable by Ratiborus
    - Dal tasto destro del mouse scegliere Esegui come amministratore
    - Cliccare su Activation
    - Cliccare su Activate Windows
    - Cliccare su Activate Office
    - Riavviare il Computer

    Per controllare che l’attivazione sia andata a buon fine, cliccare su Information e verificare che i prodotti siano stati effettivamente attivati per 180 giorni. 

    NB. Ricordarsi di eseguire l’attivazione ogni 6 mesi.
    Fonte: Turrini M.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog