• Breaking News

    14 luglio 2014

    Usa i Motori di Ricerca giusti per trovare ogni tipo di file da scaricare. Usa Sharedigger

    Usa i Motori di Ricerca giusti per trovare ogni tipo di file da scaricare.

    Ricercare i file condivisi sui vari portali di hosting in rete è sempre una procedura che rischia di farci perdere tanto tempo con il rischio di non arrivare nemmeno al risultato sperato. 
    I servizi di file hosting, in quasi tutti i casi, non integrano uno strumento di ricerca interno, per cui dobbiamo avere tanta pazienza e, i link bisogna andare a trovarli in giro per il web.

    Per questo motivo esistono su Internet strumenti più completi progettati per indicizzare esclusivamente i link che portano al download dei file come FilesTube (www.filestube.com).
    Una volta reperito il materiale che interessa, non resta che cliccare sul nome del file nell'elenco dei risultati ottenuti (e NON su Download), copiare i collegamenti e riportarli nella sezione Download Link del Download Manager che usiamo di solito per scaricare i file.

    motore di ricerca sharedigger

    Un' altro motore di ricerca davvero utilissimo che sfrutta gli algoritmi di ricerca di Google dandoci la possibilità di trovare tutti i file condivisi sui vari siti di file hosting più famosi è Sharedigger (www.sharedigger.com) molto simile a Google come grafica, anche se logicamente, è ristretto solo ai siti di file hosting.
    • Quindi una volta collegati alla home di Sharedigger, digitare nel campo di ricerca il file che interessa, selezionando dal menu a tendina il sito di hosting con cui volete effettuare la ricerca. A tutto il resto penserà Sharedigger. 
    • Attendere il caricamento della pagina con tutti i risultati e poi scegliere i file da scaricare.
    • Precisiamo che Sharedigger non memorizza nessun dato relativo agli utenti, ma solo i dati relativi alle varie ricerche effettuate. Simile a Google con le ricerche effettuate sul web. 
    • In definitiva, Sharedigger è un motore di ricerca pratico e molto efficace che permette di trovare numerose risorse multimendiali presenti in rete, da scaricare gratuitamente sul vostro computer. Assolutamente da provare!

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog