• Breaking News

    9 luglio 2014

    Sblocca lo smartphone Android OLED e lancia qualsiasi le app con un semplice gesto.

    Sbloccare e lanciare le app del tuo Android con un semplice gesto grazie a knockr.

    app gesture control
    Knockr (Beta) è un'applicazione di recente pubblicazione nel panorama del Google Play, progettata per gli schermi OLED, come ad esempio quelli di Galaxy S5 o Moto X.
    Sfruttando la possibilità che in questo tipo di display, i pixel neri non consumano energia, l'applicazione riesce ad interporre una schermata nera sul blocco schermo in modo da poter sbloccare il dispositivo (simile su alcuni dispositivi LG) o di avviare applicazioni tramite delle comode gesture personalizzate.

    L'Interfaccia è semplice, costituita da tre schermate. Nelle prime due abbiamo la possibilità di assegnare ad ogni gesture un'azione specifica; sblocco o accensione dello schermo, oppure avviare un'applicazione.
    Le Gesture disponibili sono tante, con un'ampia gamma di scelta; dal doppio tocco al cerchio.

    Nella sezione delle Impostazioni possiamo attivare/disattivare Knockr e gestire tutte le sue funzioni, come ad esempio, il risparmio energetico; disattivandosi quando il dispositivo si trova in tasca o a faccia in giù, o la compatibilità con la barra di navigazione a schermo.
    L'applicazione inoltre consente di avviare la fotocamera con il tasto Volume su.

    Se il vostro smartphone Android ha uno schermo OLED, il consiglio è di provare quest'app gratuita che, anche se non tradotta in italiano, permette di gestire in modo semplice e rapido sia lo sblocco del dispositivo sia di avviare qualsiasi applicazione a schermo spento.
    Per scaricare Knockr cliccare il link nel box download.


    Nome:  Knockr (Beta)
    Sviluppatore:  Angs App
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog