• Breaking News

    19 luglio 2014

    Onavo Count per Android; per avere sempre sotto controllo i traffico dati del tuo smartphone

    Tieni sotto controllo i traffico dati del tuo Android con un'app dedicata e gratuita.

    app gestione traffico dati
    Tenere sotto controllo l'utilizzo del traffico dati del nostro smartphone Android con uno strumento professionale. Onavo Count è un'app gratuita che aiuta a sfruttare al massimo i dati a nostra disposizione, senza superare i limiti imposti dall'operatore.

    Grazie a questa applicazione, una volta impostate le informazioni sul nostro piano tariffario; quantità di dati disponibile e giorno di scadenza, possiamo sapere quanto traffico rimane prima del raggiungimento della soglia: Onavo Count provvederà automaticamente a monitorare la connessione del dispositivo e a aggiornare un grafico su cui potremo facilmente tenere sotto controllo il nostro utilizzo.

    Nella schermata principale troveremo:
    Il riepilogo del consumo dati organizzato in modo da mostrare, in tempo reale,  le applicazioni che ne hanno fatto maggiore uso: video, sociale, musica o altro.
    La panoramica, inoltre, ci informerà, analizzando il tempo rimanente e, la quantità di dati inutilizzata, se continuando con un consumo simile, avremo dati sufficienti a coprire l'intero periodo, oppure se saranno insufficienti.

    Nella scheda dedicata ai dettagli, invece, avremo a disposizione un'analisi più approfondita, grazie alla quale possiamo monitorare il consumo di dati in un dato periodo a nostra scelta, controllare quali applicazioni lo hanno provocato. Molto interessante, inoltre, la possibilità di verificare se una determinata applicazione sta facendo un uso normale di internet: toccandone il nome, infatti, possiamo controllare nello specifico quanti dati ha consumato, se sono stati utilizzati mentre l'app era in primo piano o in background, ecc.



    Nome:  Onavo Count
    Sviluppatore:  Onavo
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog