• Breaking News

    9 luglio 2014

    MixTube, nuova e rivoluzionaria app che permette di mixare diversi brani e porzioni di video da YouTube su Windows Phone

    MixTube, nuova e originale applicazione di YouTube è stata aggiornata.

    Applicazioni Windows Phone che permettono di accedere al più grande portale di video del Mondo di Google non sono certamente poche.
    Non è semplice, quindi, per una nuova pplicazione farsi strada tra le  tante proposte.
    Mixtube ci prova, con un'idea diversa; la possibilità da parte dell'utente di "mixare" i video di YouTube in maniera molto originale.

    Oltre alle normali funzioni di ricerca dei video e dei vari album, scrivendo il nome dell'artista o del gruppo, l'applicazione consente di mixare i brani selezionando un tempo di inizio e di fine per ogni video. In questo modo è possibile personalizzare al massimo lo streaming del video; ascoltando solo il ritornello o realizzare "collage di video".

    Un'applicazione non solo completamente differente dai tradizionali client YouTube, ma anche molto piacevole da utilizzare, grazie ad un'interfaccia grafica curata, che dispone le principali opzioni in una griglia di tiles molto simile a quella della schermata Start di Windows Phone.

     Descrizione Ufficiale
     
    MixTube è una nuova e rivoluzionaria applicazione che ti permetterà di mixare diversi brani e porzioni di video da YouTube! Crea la tua personale e "pazza" playlist e mettici dentro tutto quello che ti pare: pezzi di video musicali di cantanti e band che adori, pezzi di film che ti piace tenere a portata di mano per mostrarli agli amici o per rivederli ogni giorno; jingle e ritornelli famosi dei più diversi tormentoni di stagione! Tutto questo ed altro ancora insieme, organizzato in una o più playlist pronte ad essere avviate quando vuoi, ovunque vuoi e senza dover cercare e scavare tra centinaia di video tutti uguali o con gli stessi contenuti! Scatena la fantasia e crea dei piccoli Blob personali!
    
    L'applicazione consente inoltre di cercare album degli artisti che ami o che vorresti ascoltare per conoscere meglio, il tutto sempre grazie alla piattaforma YouTube dove si può trovare praticamente tutto ciò che si desidera. Voi dovrete solo decidere cosa e quando, e poi godervi un po' di sano intrattenimento in tutta tranquillità!
    
    Una chicca che siamo certi amerete particolarmente è l'opzione che permette di salvare in cache (in memoria, in pratica) i video delle playlist, in modo da poterli rivedere o ascoltare anche quando si è in giro e non si vuole (o non si può!) usare la connessione dati dell'operatore telefonico! Cos'altro desiderare da un programma simile?
    
    1.4
    Nuova funzione per vedere i trailer dei film
    

    Per provare MixTube, basta cliccare il link nel box download sotto.
    Nome:  Mix Tube
    Sviluppatore:  zer0lab.dev
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog