• Breaking News

    31 luglio 2014

    Link Bubble; l'app browser che potrebbe benissimo cambiare il tuo modo di navigare sul web su Android.

    Link Bubble un nuovo browser che fa navigare risparmiando un sacco di tempo.

    Siamo costantemente connessi in rete nella fruizione quotidiana di contenuti multimediali e non, spesso però ci imbattiamo nella lentezza dei browser, dove improvvisamente diventiamo poco funzionali e dinamici rispetto al costante spostarsi di pagina in pagina.
    Il browser Link Bubble viene incontro a tali esigenze.

    Link Bubble è un browser web mobile con una caratteristica particolare quella di essere composto da una chat head; consente all'utente che naviga di poter aprire link in backgroud e nell'attesa che il caricamento sia completo di fare tutt'altro, aprire un'altra app, piuttosto che scattare una foto, ecc
    Un browser leggero con funzioni di base ma che consente di risparmiare tempo non attendendo il caricamento delle pagine.

    Con Link Bubble è possibile inoltre condividere con facilità tutto quello che desideriamo tramite delle simpatiche "bolle" che compariranno immediatamente nel momento in cui si faccia un tap continuo su quella principale.

    E' possibile aprire la pagina corrente in un altro browser di nostra scelta scelta, qualora si volesse e copiare con facilità il link. Nelle impostazioni si potrà scegliere da quali app sia possibile intercettare link, impostare un browser alternativo, la grandezza dei caratteri, se usufruire della modalità incognito, ecc.

    Il browser risulta essere abbastanza fluido e veloce, anche se la gestione dei menù a tendina della barra di navigazione dei siti qualche volta può essere difficoltosa. 
    Un'altra funzionalità interessante è quella relativa ai video che nel caso di Youtube consente sia di visualizzarli sia di ascoltare il solo audio, chiudendo la pagina ma lasciando la chat head attiva.

    Con Link Bubble in versione gratuita è possibile usufruire di una sola tab alla volta, pur navigando all'interno di essa tra le varie pagine, mentre con la versione pro sarà possibile disporne di un numero illimitato, oltre che del supporto vocale di Google Now che richiede Android versione 4.4 o superiori.



    Nome: Link Bubble
    Sviluppatore: Chris Lacy
    Prezzo: Gratis
    Clicca per Scaricare


    Download | Link Bubble da Google Play Store

    Download | Link Bubble Pro da Google Play Store

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog