• Breaking News

    9 luglio 2014

    Installa qualsiasi applicazione sul tuo tablet e smartphone Android, scopri come.

    Apk Downloader Extension permette di installare qualsiasi app sul tuo Tablet e smartphone Android.

    Ecco un'applicazione che può decisamente tornare utile a tutti gli utenti che utilizzano un tablet o smartphone Android.
    Grazie ad Apk Downloader Extension è possibile scaricare il file APK delle applicazioni Android da Play Store aggirando praticamente tutte le protezioni dello smartphone per conservare il file nella memoria del dispositivo.

    Per compiere questa operazione è sufficiente lanciare il link dell'app sul browser, quindi senza alcun coinvolgimento di Play Store, utilizzare l'opzione di condivisione che appare per scaricare l'APK.

    Apk Downloader Extension, sembra lavorare perfettamente con tutte le apps che presentano una opzione di condivisione, il che significa che è possibile installare software sul proprio dispositivo sia dal Play Store che attraverso il browser del dispositivo, semplicemente incollando nell'apposito campo di Apk Downloader Extension il nome del package dell'applicazione alla quale si è interessati, ed accordando il permesso di collegare Apk Downloader Extension al proprio account Google.

    Apk Downloader Extension compare tra le opzioni di condivisione delle applicazioni per Android: selezionandola noteremo come il nome dell'applicazione cambia, includendo anche il nome del package. Dopo questa verifica, è sufficiente effettuare premere su “Get” ed attendere: l'applicazione non da indicazioni sul tempo di download, e quindi bisogna pazientare sino all'ultimo, fino a quando l' APK adesso scaricata apparirà nella schermata home screen di smartphone, tablet Android.
    Nome:  Apk Downloader Extension
    Sviluppatore:  Jackpf
    Prezzo:  Gratis

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog