• Breaking News

    2 luglio 2014

    Google Drive aggiornamenti e progressi in un video

    Google mostra i progressi di Drive in un video.

    Google punta moltissimo sul suo cloud e vuole evidenziare i passi avanti fatti da Drive, la sua app per il cloud-storage, che oltre ad utilizzala per archiviare i file, nel frattempo è diventata anche una importante suite Office completa, sebbene su Android la parte di editing sia stata spezzata in tre app separate, che comunque fanno riferimento a Drive stesso.

    L'interfaccia web semplificata e potenziata, tanto che in pratica potremo muoverci e interagire tra i vari documenti come faremmo con un normale file manager (selezione, drag & drop, ecc.), ed anche su Android vediamo ritocchi all'interfaccia per smartphone e tablet che rendano più semplice l'uso di qualsiasi tipo di file.

    Descrizione
    Inizia a utilizzare Google Drive gratuitamente e accedi ai tuoi file da qualsiasi smartphone, tablet o computer. Per tutti i file quali video, foto e documenti, viene eseguita una copia sicura di back up in Drive: così non corri più il rischio di perderli. Invita facilmente altri a visualizzare, modificare o a lasciare commenti sui tuoi file o cartelle.
    Con Drive, puoi:
    * Visualizzare documenti, PDF, foto, video e altro ancora
    * Cercare i file per nome e per contenuti
    * Condividere facilmente i file e le cartelle con altri
    * Impostare i file o le cartelle in modo che chiunque disponga del link possa visualizzarli, aggiungere commenti o apportare modifiche
    * Accedere rapidamente ai file recenti
    * Visualizzare i dettagli e l'attività relativa ai file
    * Attivare la visualizzazione dei file offline
    Questo ed altro, nel video a seguire di Google Drive.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog