• Breaking News

    7 luglio 2014

    Geotaggare è geolocalizzare ogni scatto fatto con fotocamera digitale non è più un problema con Geo Tagr su iPhone.

    Geotaggare è geolocalizzare ogni scatto fatto con fotocamera digitale grazie ad un'applicazione di iPhone.

    Per tutti gli appassionati della fotografia con fotocamera digitale e della condivisione; con questa applicazione, la possibilità di aggiungere alla propria attrezzatura la geolocalizzazione non comporta più necessariamente l'acquisto di uno strumento che possieda il sensore GPS.
    Infatti, grazie ad iPhone e alla app dedicata GeoTagr, possiamo completare le specifiche di ogni scatto fotografico con le informazioni di localizzazione ottenute tramite lo smartphone iPhone Apple.

    Grazie alla sua versatilità, GeoTagr applica informazioni GPS alle immagini conservate nella memoria della macchina fotografica o della propria libreria. Scattare, taggare, importare e conservare foto – che possono essere scattate anche dallo stesso iPhone – diventano operazioni molto semplici, con l'aiuto della sua interfaccia semplice e funzionale che permette di scegliere di volta in volta quale informazione associare ad essa.

    GeoTagr, disponibile per il download ufficiale è compatibile per iPhone ed iPad: le operazioni di tagging di immagini già create sono piuttosto rapide, ma dipendono fortemente dalle dimensioni della libreria.
    Il risultato delle immagini con le informazioni arricchite possono essere condivise rapidamente attraverso diversi canali, social network e servizi di storing online.
    Nome:  Geo Tagr - Versatile photo geotagging
    Sviluppatore:  Galarina
    Prezzo:  4,49€
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog