• Breaking News

    1 luglio 2014

    Come installare Amazon AppStore su Android per scaricare gratis 31 applicazioni Android, il cui valore complessivo è di oltre 100 dollari

    Installa Amazon AppStore su Android per usufruire dell'offerta 31 app gratis!

    Anche se non abbiamo a disposizione un Kindle Fire, possiamo comunque usufruire delle offerte disponibili su Amazon, sia delle app che degli omaggi. 

    Ecco come fare: per un tempo limitato
    Amazon mette in palio 31 applicazioni Android, il cui valore complessivo è di oltre 100 dollari. Per approfittare di queste offerte però, dobbiamo possedere un prodotto Amazon (tablet Kindle Fire, Fire Phone, ecc)

    Possiamo aggirare il problema, scaricare le applicazioni Android in offerta e accedere all'Amazon Appstore attraverso qualsiasi dispositivo Android. 
    Dobbiamo soltanto utilizzare una procedura particolare: ecco come fare, su un dispositivo che esegue Android 4.4, anche se la procedura è praticamente identica anche per le versioni precedenti.

    • Sul vostro cellulare o tablet Android, selezionate Impostazioni> Protezione. Scorrere fino a Origini sconosciute e premere sulla casella di controllo per attivare questa funzione. (La “fonte sconosciuta” in questo caso è l'Amazon Appstore.)
    • Lanciare il browser mobile e collegarsi all'indirizzo www.amazon.com /getappstore. Quindi fate clic sul pulsante apposito per scaricare l'Amazon Appstore. Questo passaggio scaricherà (ma non installerà) un file APK.
    • Una volta terminato il download, scorrere verso il basso dalla parte superiore dello schermo per aprire la visualizzazione delle notifiche, quindi premere la voce Amazon Appstore per avviare l'installazione. 
    • Accettare le condizioni toccando Avanti o e poi fare clic sull'apposito tasto (quello che compare a video) per completare l'installazione.
    • Adesso basta eseguire l'applicazione e sfogliare l'Amazon Appstore, allo stesso modo con cui faremmo con il Google Play.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog