• Breaking News

    21 luglio 2014

    Multitasking su Android; passa da un'applicazione all'altra con Last App Switcher.

    Multitasking su Android con Last App Switcher.


    Il multitasking per Android è molto semplice, funziona alla grande ed è molto performante; permette di utilizzare più applicazioni contemporaneamente, ma... se volessimo qualcosa di più?. 

    Ad esempio, se mentre stiamo navigando in Internet riceviamo un SMS o un messaggio su Whatsapp, che, nella maggior parte dei casi farà iniziare una conversazione con chi ci ha inviato il messaggio. In questo caso, dovremo continuamente, di volta in volta aprire e chiudere sia il browser sia l'applicazione di messaggistica istantanea. 

    Esiste un'applicazione dedicata per rendere quest'operazione più veloce e senza alcun stress da saltimbanco, si chiama Last App Switcher, da poco disponibile sul Play Store.

    • Dopo aver scaricato gratuitamente e lanciato l'applicazione, un tasto (tipo bolla), si posizionerà sul display del vostro smartphone.
    • Basterà un tap su questa "bolla" per passare da un'applicazione all'altra con un semplice tocco.
    Last App Switcher consente di muoversi con la massima rapidità tra le ultime due app aperte, quindi con riferimento all'esempio di prima, passare dal browser a Whatsapp sarà un'operazione estremamente rapida! 
    Last App Switcher disposizione di poche semplici impostazioni, come ad esempio attivare o disattivare la vibrazione. 
    Per attivare le opzioni dell'app, basta premere costantemente sul tasto fluttuante, trascinarlo verso il centro e spostarlo sul cerchio di LAS che comparirà.
    Nome: LAS: Last App Switcher
    Sviluppatore: InPen
    Prezzo: Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog