• Breaking News

    1 luglio 2014

    Adobe Photoshop Express; On-the-go, fotoritocco non è mai stato così divertente, veloce e potente anche su Windows Phone

    Adobe Photoshop Express disponibile su Windows Phone Store

    app adobe fotoritocco
    L'utilizzo delle fotocamere da dispositivi mobili è ormai una delle pratiche più diffuse da parte di tutti gli utenti di tutte le piattaforme.
    Ecco il motivo del grande successo della phoneography, la fotografia fatta con lo smartphone; la possibilità, cioè, di modificare direttamente sullo schermo del cellulare le fotografie, con pochi click, prima di condividerle in maniera quasi istantanea sui profili dei propri social network.

    I diversi sistemi operativi mobile offrono una ampia scelta di app per effettuare un "fotoritocco" veloce e affidabile, in termini di qualità, ma anche in questo settore Adobe è in grado di dire la sua, dopo aver conquistato il mondo dei PC con le sue soluzioni Photoshop.

    Adobe Photoshop Express è il nome del programma interamente dedicato a smartphone e tablet, presente ormai da diverso tempo negli store iOS e Android.
    Da pochi giorni l'app è disponibile anche per Windows Phone e può essere utilizzata con i dispositivi Nokia Lumia, alcuni dei quali, come ad esempio Nokia Lumia 1020, o il recente Nokia Lumia 930, mettono a disposizione un comparto fotografico che va oltre il 'solito' corredo tipico di un camera-phone.

    L'app è gratuita e permette di modificare i principali parametri delle immagini, naturalmente chi vuole editare le proprie immagini con effetti preimpostati o livelli superiori dovrà affidarsi ai pacchetti a pagamento.
    Nome:  Adobe Photoshop Express
    Sviluppatore:  Adobe System Incorporated
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog