• Breaking News

    6 giugno 2014

    Quickr Action Lancher per Android, permette di aggiungere degli angoli attivi per impostare praticamente tutto!

    Quickr Action Lancher, permette di aggiungere degli angoli attivi su Android per impostare praticamente tutto!


    app launcher android
    I programmi che permettono di personalizzare la home del nostro smartphone Android, aggiungendo una zona accessibile solo lateralmente e attivabile con uno swype dal bordo del display, sono tanti.
    Quickr Action Launcher offre una personalizzazione particolare e ottima sotto il profilo della funzionalità, con diverse opzioni per inserire tutto quello che vogliamo in 4 zone diverse dello schermo.

    L'accesso al programma avviene solo con uno swype dal bordo esterno verso l'interno del display permettendo di accedere a quattro zone diverse. Possiamo infatti dividere in 4 parti (due per lato) lo schermo in modo da rendere i bordi attivi in modo diverso con funzionalità sempre a portata di tap.

    Nelle zone impostate è possibile selezionare praticamente tutto; dalle opzioni preconfigurate come toggle rapidi, alle applicazioni in esecuzione, ai programmi recenti, come pure dei veri e propri pannelli personalizzati con dentro qualsiasi cosa;
    - Contatti,
    - Chiamate rapide,
    - Messaggi,
    - Applicazioni,
    - Collegamenti,
    - Funzioni,  ecc.
    Insomma sarà possibile inserire in queste zone praticamente cosa desideriamo e, a seconda del device e programmi che avete installato, le possibilità sono potenzialmente infinite.

    La versione gratuita del programma permette di settare solo un'area sensibile mentre quella  a pagamento si arriva alle citate 4 zone

    Una volta effettuato uno swype, uscirà il pannello e solo posizionandosi su una determinata app, funzione o azione che desideriamo usare, alzando il dito dal display, questa verrà attivata.
    Nome: Quickr - Action Launcher
    Sviluppatore: Ant Tek Root Uninstaller
    Prezzo: Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog