• Breaking News

    5 giugno 2014

    Potenzia Wi-Fi, applicazione Android e migliori del 20% la trasmissione/ricezione del Wi-Fi

    Potenzia Wi-Fi; app che consente ad un qualsiasi dispositivo Android di migliorare del 20% la trasmissione/ricezione del Wi-Fi


    Potenzia WiFi è una applicazione gratuita presente sul Google Play per Android che consente un miglioramento del 20% del livello del segnale. Se ci pensate un attimo si tratta di un buon valore che spesso può fare la differenza tra navigare in modo accettabile e non poterlo proprio fare. 


    Non sono necessari i permessi di root ne qualsiasi altro accorgimento. L’unica cosa che dobbiamo fare è scaricare l'applicazione direttamente dallo Store e lanciarla normalmente, come facciamo per qualsiasi altra applicazione. 


    Descrizione Ufficiale
    Questa applicazione consente ad un qualsiasi dispositivo android di migliorare del 20% la trasmissione/ricezione relativa all'interfaccia di rete WiFi ottimizzando alcuni importanti parametri di configurazione di sistema.
    Viene migliorato il connection handshake tra access point a potenze diverse.
    Provare per credere.
    Il cambiamento, come vediamo è buono, il 20% in più di velocità nella trasmissione e nella ricezione dei dati, infatti, è un valore di tutto rispetto, ed è possibile rendersi conto del fatto che "Potenzia Wi-Fi"  funziona scaricando applicazioni come Speedtest e controllando l’aumento della velocità della connessione.
    Nome: Potenzia WiFi (boost)
    Sviluppatore: JUMBO
    Prezzo: Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog