• Breaking News

    11 giugno 2014

    Mozilla Firefox, nuovo aggiornamento compatibile anche per Android e tutto sui Mondiali di Calcio

    Mozilla Firefox, nuovo aggiornamento compatibile anche per Android.

    In questi giorni Mozilla ha confermato il rilascio di Firefox numero 30, una nuova versione per desktop e Android, confermando anche l'introduzione di una serie di novità che miglioranno notevolmente le funzioni di personalizzazione.
    Firefox mette nelle mani degli utenti un browser web che consente di personalizzare la propria esperienza, con un menù di personalizzazione per aggiungere o rimuovere social network, componenti aggiuntivi e molto altro ancora.

    Una delle novità principali è più diverteneti di Firefox 30, è la nuova barra Firefox Goal.com, che permetterà agli utenti di ricevere direttamente nella barra laterale tutte le ultime notizie provenienti dal Brasile relative ai Mondiali.

    Si potrà essere facilmente aggiornati sulle ultime notizie del torneo ad ogni livello della competizione. Tenere traccia di tutte le partite, scegliendo il proprio Paese, si riceveranno automaticamente tutti i contenuti dalla propria squadra nazionale in modo da non perdere neanche una notizia.

    Sarà possibile cliccando su un incontro specifico aprire il Goal.com Match Centre in una nuova scheda, da cui si potranno controllare le anteprime delle partite, vedere le statistiche sui giocatori, i punteggi e i commenti minuto per minuto. È possibile nascondere o disabilitare in modo semplice la barra laterale quando non la si vuole consultare.

    L'applicazione Goal.com sarà disponibile al più presto nel Marketplace di Firefox per Firefox OS. Impostando oggi il proprio Firefox si sarà pronti per il calcio d'inizio di giovedì!

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog