• Breaking News

    24 giugno 2014

    Microsoft cloud; 15 GB gratuiti per tutti su One Drive, addirittura 1 TB per chi ha Office 365

    Microsoft; grande offerta, cloud con 15 GB gratuiti per tutti su OneDrive, addirittura 1 TB per chi sottoscrive Office 365

    cloud storage
    Microsoft grande offerta dedicata ai servizi cloud, confermando gli importanti cambiamenti annunciati relativi a OneDrive.
    Tramite il blog ufficiale dedicato al cloud di Microsoft, le nuove misure per rendere ancor più interessante l'offerta prevedono:

    Il bonus dati gratuito di OneDrive passa da 7 GB a 15 GB per tutti.
    Mentre tutte le versioni di Office 365 offriranno la possibilità di sfruttare addirittura 1 TB di spazio di archiviazione (20 GB in precedenza). Il prezzo del servizio di archiviazione cloud è stato ridotto di oltre il 70%.

    Registrandosi al servizio di OneDrive (tramite Computer, tablet e smartphone) avremo quindi diritto, a più del doppio dello spazio di archiviazione attualmente assegnato.
    Per quanto riguarda, invece, Office 365 Home (10 euro al mese) la nuova offerta prevede 1 TB di dati a persona (fino a cinque persone), mentre Office 365 personal (7 euro al mese) e University prevederanno 1 TB di dati per sottoscrizione.

    Microsoft ha dato il via, inoltre, ad una rtotale evisione delle tariffe dedicate a chi ha necessità di archiviazione specifiche, ma non dispone di una sottoscrizione ad Office 365.
    Le nuove tariffe mensili per l'archiviazione tramite OneDrive prevedono:

    1,99 dollari per 100 GB (in precedenza 7.49 dollari)
    3.99 dollari per 200 GB (in precedenza 11.49 dollari)

    Tutti i provvedimenti descritti entreranno in vigore il mese prossimo. Gli attuali sottoscrittori dei servizi di archiviazione di OneDrive potranno beneficiare in automatico della riduzione di prezzo.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog