• Breaking News

    3 giugno 2014

    iPhone, come creare immagini animate da usare come sfondo o da condividere sui social.

    iPhone, crea una immagine animata con le tue foto da usare come sfondo o da condividere sui social.

    Personalizzare il proprio iPhone, magari applicando una nostra foto animata come sfondo sulla Home. Con Moju una applicazione disponibile su Apple Store possiamo creare e anche condividere immagini animate in stile GIF.
    Moju consente di catturare una singola immagine, o una serie di scatti ad intervalli regolari, che verranno poi editati dal programma in una singola foto animata,

    Scarichiamo l'app Moju, cliccando il link nel box download e installiamola sul nostro dispositivo e prepariamoci a catturare più foto in brevissimi intervalli.

    • Dopo aver messo a fuoco il soggetto premiamo per scattare la nostra foto, poi  muoviamo leggermente l'angolatura di scatto e premiamo di nuovo per catturare la stessa immagine con un angolo leggermente diverso dal precedente.
    • Tenendo invece premuto il dito sullo schermo, le immagini vengono automaticamente scattate in rapida successione.
    • Moju dispone di una modalità chiamata ghost recording, che può essere utilizzata per creare video con lo stesso accorgimento.
    • Dopo avere ottenuto l'immagine animata desiderata, possiamo aggiungere filtri per una ulteriore personalizzazione, selezionato l'effetto tra i proposti dall'applicazione, questo verrà applicato all'intera immagine animata.
    • Moju consente di condividere la nostra immagine animata con i principali social network; Facebook, Twitter, Instagram.

    Nome: Moju
    Sviluppatore: Moju Labs Inc.
    Prezzo: Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog