• Breaking News

    8 giugno 2014

    iOS 8; nuova importante funzione, consente di nascondere le foto all'interno dell'app Immagini

    iOS 8 consente di nascondere le foto all'interno dell'app Immagini

    gestione immagini su iOS
    Mentre in iOS 7, la novità fu  l'introduzione della visualizzazione delle immagini da Foto app, con la sezione "Raccolte", con il nuovo iOS 8 avremo, tra le tante novità presentate, una ulteriore funzione; viene offerta la possibilità di nascondere le immagini dalle Raccolte, mantenendone comunque la presenza nell'album principale, dove si trovano tutte le foto/immagini scattate o salvate.

    Il funzionamento è semplice, basta andare nella sezione "Recentemente aggiunte" tenere premuto per qualche secondo sull'immagine e scegliere l'opzione "Nascondi"".

    Verrà in questo modo inibita la presenza dalle raccolte. Si tratta, senza dubbio, di un metodo molto utile per mantenere alta la privacy su immagini o foto salvate sul nostro iPhone che non desideriamo vengano viste da altre persone.

    Tra gli altri miglioramenti di Foto app, vi ricordiamo la possibilità di utilizzare nuovi strumenti di editing, ricerca dei contenuti per data/nome/locazione/album, oltre alla sincronizzazione completa iCloud delle librerie complete, con foto alla massima risoluzione su tutti i dispositivi, e molto altro.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog