• Breaking News

    24 giugno 2014

    Estrai foto perfette dai tuoi video migliori su iPhone.

    Come estrarre foto perfette dai tuoi video migliori su iPhone.

    Interessante possibilità quella offerta da Vhoto, considerando il fatto che scattare fotografie nelle migliori condizioni possibili, è lo scopo di moltissime app presenti su Apple Store e dedicate ad iPhone e simili.

    Normalmente questa possibilità viene offerta utilizzando software ed editing dedicati che aggiunge filtri, effetti,  ad uno scatto già effettuato, o catturato sul momento.

    Il software Vhoto è differente, infatti, permette di scattare delle immagini, non come singolo elemento, ma come migliore fotogramma di un piccolo video.
    Vhoto infatti registra un piccolo video con le fotocamere del dispositivo sul quale è installato, il software poi, automaticamente seleziona i fotogrammi migliori, e li estrapola per creare foto praticamente perfette, anche quando il soggetto è in movimento, il tutto senza alcun tipo di configurazione o impostazione ulteriore da parte dell'utente.
    Vhoto risolve molti dei classici difetti che si ottengono con un normale scatto, come gli occhi chiusi al momento del clic, movimenti bruschi della testa, ecc, permettendo di ottenere diversi fotogrammi alta qualità tra i quali poi scegliere il migliore.

    Le funzionalità di Vhoto naturalmente consentono anche la condivisione totale e rapida con i principali social network, Facebook, Twitter, o salvare i fotogrammi come immagini nella memoria locale del proprio dispositivo.
    Nome:  Vhoto
    Sviluppatore:  Vhoto Inc.
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog